Promozione Finestre QFort Vetrocamera 

Offerta Vetrocamera Planistar Sun con Protezione Solare a bassa trasmittanza termica con solo 2% in più rispetto al vetro LowE 1.0.

I vostri nuovi infissi lasceranno passare la luce limitando il calore all’interno  ed ottimizzeranno le prestazioni energetiche degli ambienti della casa, grazie alla pellicola  tra i due vetri. D’estate riflettono il calore e d’inverno riducono la dispersione termica.

Avrete maggiori risparmi sulla bolletta energetica ed un miglior clima ambientale.

I vostri nuovi infissi avranno:

  • Isolamento termico

    Planistar Sun è un vetro basso emissivo, che può arrivare ad un isolamento termico migliore in vetrocamera: Ug = 1.0 W/(m²K) – per una vetrocamera con 2 lastre di vetro:

    Planistar Sun 4/16 Argon/Float 4.

  • Controllo Solare

    PlanistarSun permette il montaggio delle finestre con dimensioni grandi, limitando il surriscaldamento dello spazio interno grazie al fattore solare basso (g = 0,38), 62% dall’energia solare essendo bloccata all’esterno.

  • Comfort Visivo

    Limitando la quantità di energia solare, permette l’utilizzo ridotto dei sistemi di ombreggiatura esterni oppure interni. Al contempo, l`alta trasmissione luminosa (TL = 72% per la vetrocamera PlanistarSun 4mm/16/Float4 mm) e la selettività ottimizzata di circa 1.9, promuove il vetro PlanistarSun nella categoria dei prodotti con alte prestazioni.

  • Risparmio Energetico
    L’ottimizzazione del consumo energetico durante l’anno
    tramite costi ridotti di raffreddamento, riscaldamento ed illuminazione.

 

QFort

Promozione finestre QFort vetrocamera

vetrocamera planistar sun finestre qfort

Approfittate di questa offerta con tempo limitato!
Inoltre potrete usufruire degli incentivi 50% per il Risparmio Energetico.

Contattaci subito al 06 72973218

Non perdere questa occasione!
WhatsApp chat