Benefici delle finestre Schuco

  • Vuoi risparmiare di più?
  • Vuoi godertele per più tempo?
  • Vuoi lasciare una migliore impressione?

 

Allora scegli con fiducia i prodotti Schuco, e sentirai di sicuro dei veri benefici per te e la tua famiglia. Il vero risparmio non avviene nel momento in cui si acquista una finestra, ma solo a lungo andare durante il suo utilizzo, e in questo modo il prodotto apporterà il risparmio considerevole desiderato per quanto riguarda il consumo di energia.

In seguito alle numerose ricerche effettuate, illustreremo la situazione di una famiglia che abita in una casa della superficie di 143.8 m2, con un livello di vetraggio di 26.4 m2 dotata con finestre Schuco PVC Corona SI 82. La sostituzione delle vecchie finestre per quanto riguarda questa casa, ha portato ad un risparmio di 51 kWh/(m2), cioè 730 litri di gas annuali. Dopo 10 anni, con il risparmio realizzato, i proprietari si sono potuti comprare un’automobile di piccole dimensioni.

Una finestra di qualità può resistere fino a due volte di più di una finestra usuale. La finestra Schuco è considerata una finestra di alto livello in tutta Europa. La troviamo sul vecchio continente sin dalla fine degli anni della seconda guerra mondiale. Questo prova e dimostra l’affidabilità dei sistemi di falegnameria Schuco. Immaginatevi una famiglia che viveva in Germania, che invece di acquistare una finestra Schuco avrebbe acquistato una finestra normale degli anni 70. Fino ad oggi avrebbe come minimo cambiato due volte quella finestra.

Resta sicuro che una volta che acquisterai per la tua casa o l’ufficio i sistemi Schuco, questo verrà notato e non solo dagli esperti.

WhatsApp chat